mercoledì 2 dicembre 2015

Egitto, tra sogno e realtà

Andare in Egitto era il mio sogno fin da piccola, l'antica civiltà egizia mi ha sempre affascinata e credo abbia influito in qualche misura anche nella mia scelta della facoltà universitaria da frequentare.
Nel mio immaginario, l'Egitto era quello dei libri e dei documentari televisivi, in particolare quello delle tre celeberrime piramidi dei Faraoni Cheope, Chefren e Micerino - unica meraviglia del mondo antico ancora esistente - svettanti nel deserto, attorniate dal nulla. Non stupisca, dunque, se ho deciso di pubblicare queste foto. Un deserto molto poco... deserto e, anzi, parecchio trafficato.



Se vuoi chiacchierare o lasciare un commento, passa sul mio blog principale Nonsolobotte, ti risponderò con piacere. (Questo è solo un album fotografico).